Piazza dell’Ospitale, 2 – Trieste
Tel. 366 7172916__________________________________________
Corsi di lingua straniera per bambini, adulti e ragazzi.

I corsi sono così organizzati:

– a partire da metà ottobre (dal 17/10):

• corsi adulti: piccoli gruppi omogenei per livello, con docente esperto e madrelingua, 1 lezione settimanale da 75′ o 90′ da ottobre a maggio (24 lezioni). Il contributo (€375/425 + €30 di quota associativa annuale) potrebbe variare leggermente in base al numero di partecipanti.
  • corsi bambini e ragazzi: piccoli gruppi omogenei per livello, con docente esperto e madrelingua, 1 lezione settimanale da 60′ o 75′ da ottobre a maggio (26 lezioni). Il contributo (€315/375 + €30 di quota associativa annuale) potrebbe variare leggermente in base al numero di partecipanti.

Per i nostri soci un abbuono di € 15,00 sul contributo richiesto per i corsi collettivi (di minimo 4 persone).

I corsi collettivi vengono attivati non appena raggiunto il numero minimo di partecipanti (corsi collettivi min 5 max 8 oppure micro-gruppi con 3/4 partecipanti).

Le lezioni si svolgeranno in presenza presso la sede in piazza dell’Ospitale 2.

Per iscriversi ai corsi è necessaria la compilazione dei moduli per associarsi e effettuare il pagamento della quota associativa (€30) che ha validità annuale.

Il dettaglio dei corsi proposti si può trovare a questo link: https://www.euroculture.it/it/news/orario-corsi-da-ottobre/